da Sambenedettoggi.it in edicola
GROTTAMMARE – Si avvia a conclusione la prima settimana dell’Everest Pocker Cup, il torneo di calcio a 5 organizzato dalla Sportland per il sesto anno consecutivo. Ben 30 le squadre in gara, divise in 3 gironi all’italiana.
Dopo la presentazione della manifestazione, avvenuta domenica pomeriggio, martedì sera il torneo ha ufficialmente preso il via con la disputa dei primi incontri presso il centro sportivo Sportland di Grottammare. Otto le partite giocate finora e valevoli per la prima delle diciotto giornate previste per la regular season. Alcune equilibrate, altre decisamente meno.
Girone per girone riportiamo i risultati maturati sinora qui di seguito. Girone A: Cicai Team – Peccato di Gola 2-5, Banda Bassotti – Zemanlandia 2-2, Cam srl – Pizzeria Regno di Napoli 5-4, Caffè Carducci – Toda Joia 8-2. Girone B:
Roland – Cibo Amore e Fantasia 1-1, Tigers fc – Misus Game 4-1. Girone C: Manifer – Vega Prefabbricati 4-9, Caffè Curzi – Gli Anonimi 4-0.
Ricordiamo che le migliori formazioni si garantiranno l’accesso alla fase play off, il cui superamento garantirà la qualificazione nel prossimo campionato di serie A e di serie B del torneo, per la stagione 2008/2009. La squadra vincitrice infine parteciperà alla finale regionale del torneo, per giocarsi il posto nella fase finale nazionale dell’Everest Poker Cup, che si svolgerà a Rimini dal 16 al 18 maggio 2008, presso il “Rimini Wellness”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.489 volte, 1 oggi)