SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora botta e risposta tra il presidente della Provincia Massimo Rossi e il consigliere provinciale di Alleanza Nazionale Pasqualino Piunti in merito all’oscuramento di San Benedetto nella vetrina Sensi Piceni, brochure che promuove il territorio piceno.
Rossi, in risposta ad un comunicato di Piunti, aveva precisato la priorità di San Benedetto nell’economia turistica locale, aggiungendo che la politica della Provincia è di sostenere direttamente il turismo di San Benedetto promuovendo il complesso dell’offerta dell’area.
«Tutti riconosciamo a San Benedetto l’indiscutibile ruolo di regina del turismo piceno – ha puntualizzato nuovamente Piunti – La Provincia deve far emergere da ogni contesto le migliori potenzialità. Come un allenatore di calcio deve sfruttare le particolarità dei suoi giocatori per arrivare ad una situazione vantaggiosa».
Piunti chiede di prevedere in bilancio le risorse per la Riviera e di intervenire su progetti che rinforzino l’asse Ascoli-San Benedetto, poiché è quest’ultima a garantire le migliori ricadute economiche sul territorio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 384 volte, 1 oggi)