da Sambenedettoggi.it in edicola
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Guido Ugolotti si prepara alla trasferta di Arezzo: l’allenatore rossoblu quasi certamente in Toscana lascerà fuori alcuni dei giocatori che domenica ha deluso.
Uno è Camisa: l’ex Lecce, impiegato nel ruolo di terzino sinistro, contro la Lucchese se l’era cavata, mentre nel match con il Perugia non ha convinto, lasciandosi andare a qualche leggerezza di troppo. Anche e soprattutto in occasione del gol umbro, quando ha lasciato scoperta la corsia di competenza, permettendo a Morfù di infilarcisi e crossare per Califano, poi spietato nel battere Visi. Al suo posto potrebbe tornare a indossare una maglia da titolare Michele Santoni, fuori da due domeniche.
Si prepara a giocare dal 1′ anche Fabio Alteri. Ma la Samb di Arezzo potrebbe essere nuova anche nel modulo. Non è da scartare a priori infatti l’ipotesi di un centrocampo a tre, con Giorgino supportato, ai lati, da Marino e Carboni. Nel caso il tecnico rossoblu optasse per questa soluzione, dietro Alteri agirebbero due mezze punte.
Mercoledì intanto ha ripreso a sudare Galeotti, fermo alla ripresa poiché influenzato. A parte hanno continuato a lavorare Stillo, Romanelli e Marino, come pure Olivieri, acciaccato, si è allenato a ritmo ridotto.
Anche giovedì la Samb si sorbirà una doppia razione di allenamenti: al mattino al Ciarrochi, al pomeriggio invece – quando Tinazzi e soci disputeranno il consueto test in famiglia di metà settimana – al Riviera delle Palme.
QUI AREZZO. Luciano De Paola starebbe meditando qualche cambiamento in vista della partita di domenica prossima contro la Samb: il tecnico dell’Arezzo potrebbe infatti lasciare fuori l’esterno Cavagna – gli sarebbe preferito l’esperto Vigna – come pure appare incerta la conferma di Falomi al fianco dell’attaccante Martinetti. Si contenderebbero la maglia numero 11 l’albanese Myrtaj e la punta della Costa d’Avorio Kroupi.
Qualche indicazione più importante si ricaverà nel pomeriggio di giovedì, quando gli amaranto sosteranno il consueto test in famiglia. Intanto la squadra anche mercoledì ha continuato a sudare: il solo indisponibile è Mezzanotti, fuori dalla terza giornata per problemi di natura muscolare.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Centrocampo a tre con Giorgino, Marino e Carboni… ma gli ultimi due non sono stati criticati domenica da più parti? Forse dalla curva si vede un'altra partita…
Uno spazio per Palladini non si trova eh…
nell'occasione del gol del perugia le colpe non sono di camisa bensi' di Moi che non salendo bene non ha applicato la tattica del fuorigioco tenendo regolare Morfu'..comunque vero che Camisa dimostra scarsa capacità tecnica per quel ruolo in cui Ugolotti non ha molte alternative valide..I terzini infatti non si inseriscono mai in avanti dando staticità al centrocampo in cui un Marino sempre evanescente non trova gli spazi giusti per dettare i tempi…..