SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quarto cambio in panchina nel girone B di Serie C1: il Martina ha esonerato Maurizio Pellegrino – l’ex allenatore del Padova dopo otto partite aveva racimolato la miseria di 4 punti – e al suo posto ha chiamato Andrea Camplone, alla seconda esperienza tra i professionisti dopo la parentesi di Lanciano dell’anno scorso.
Il tecnico abruzzese, domenica passata al Riviera delle Palme per la sfida tra la Samb e il Perugia – Camplone in verità ha seguito i rossoblu anche in altre circostanze – sarà accompagnato nell’avventura in Valle d’Itria dal secondo Federico Massara.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Essendo stato "rimproverato" ripropongo in maniera corretta il concetto che avevo espresso.
Sulle pagine del Corriere Adriatico ogni lunedì successivo alla sconfitta si elencano i nomi degli allenatori presenti in tribuna e si associano tali nomi alla nostra panchina. I fatti smentiscono puntualmente tali illazioni.
Non essendo una cosa nuova (ad esempio Morante era dato in partenza sin dal novembre scorso) mi permetterei di dire che è il caso di finirla: di tutto abbiamo bisogno ora tranne che di destabilizzare l'ambiente.
Saluti.