Joints-Loreto Pesaro 91-77
JOINTS SAN BENEDETTO: Ciardelli 17, Martinez 13, Valori 10, Zattin 6, Mattioli 23, Falà 3, Ciccorelli 18, Bolognesi, Cameli, Camerano 1, Bruni. Allenatore: De Santis.
LORETO PESARO: Cecchini 16, Bettini, Nardini 7, Francesconi 12, Melchiorri 5, Alessandroni 10, Idriz 12, Fattori 9, Grasselli 6, Briscoli. Allenatore: Golino.
Arbitri: Trombetti e Montemezzo.
Parziali: 21-19, 38-32, 63-48.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Senza troppo soffrire la Joints Basket Club San Benedetto si sbarazza del Loreto Pesaro, tornando alla vittoria e salendo a quota quattro punti nella classifica del campionato di Serie C2.
Primo quarto combattuto, con Ciardelli e Mattioli bravi a mettere in difficoltà la difesa ospite, mentre dall’altra parte ribatte Cecchini (21-19). Il copione non cambia nel secondo quarto, quando i rossoblu’ mettono in campo centimetri e velocità e, sospinti da un ottimo Ciccorelli (18 punti per lui), vanno al riposo sul 38-32. Al rientro sul parquet i rivieraschi mettono le mani sul match.
Valori colpisce dalla distanza mentre Mattioli si conferma in uno stato di grandissima forma, e non solo per i 23 punti segnati. Il Basket Club chiude così il tempo sul 63-48.
Ultimo quarto con gli ospiti che provano una disperata rimonta, ma i ragazzi di De Santis sono bravi e attenti a non dare possibilità di rimettere in discussione il punteggio (91-77).
Il prossimo impegno per il Basket Club è in casa del Cagli, una delle formazioni di punta del girone. Appuntamento sabato 20 ottobre, alle ore 18,15.
Joints, tutto facile contro Loreto
Convincente vittoria della formazione di coach De Santis, che al PalaSpeca colgono la seconda vittoria stagionale.
Lascia un commento