SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Carlo Marrocco di Pisa a dirigere la partita dello stadio Riviera delle Palme tra Samb e Perugia. Marrocco sarà coadiuvato dai guardialinee Claudia Frollo di Firenze e Federico Caroti di Pontedera.
Curiosità: nel marzo scorso il fischietto toscano venne designato per arbitrare la trasferta dei rossoblu a Foggia, ma all’ultimo, poiché indisponibile, il suo posto venne preso da Matteo Passeri di Gubbio. Per la cronaca l’incontro fu vinto dalla squadra pugliese con il risultato di 3-0.
Ecco il quadro completo relativo agli arbitri designati per la ottava giornata del girone B di Serie C1: Lanciano-Juve Stabia (D’Alesio di Forlì), Lucchese-Gallipoli (Doveri di Roma), Martina-Taranto (Baracani di Firenze), Massese-Crotone (Ballo di Trapani), Pescara-Arezzo (Tasso di La Spezia), Pistoiese-Salernitana (Candussio di Cervignano del Friuli), Samb-Perugia (Marrocco di Pisa), Sangiovannese-Potenza (Corletto di Castelfranco Veneto), Sorrento-Ancona (Tozzi di Ostia Lido).
Questa infine l’attuale classifica del C1/B: Ancona 17, Salernitana 17, Crotone 14, Gallipoli 12, Perugia 12, Potenza 11, Lanciano 10, Taranto 9, Sorrento 8, Lucchese 8, Pescara 8, Arezzo 8*, Pistoiese 6, Samb 6, Massese 5, Sangiovannese 4, Martina 4, Juve Stabia 3
* 3 punti di penalizzaazione