GROTTAMMARE – Si inaugura questa sera, con una cena con spettacolo, la stagione invernale di Attico sul Mare, il ristorante sito al Palazzo Kursaal di Grottammare.
Attore di numerosi film, sarà Jerry Calà & Band a fare gli onori di casa, con uno spettacolo live, nello stile dei celebri “One Man Show” americani: un viaggio a ritroso nel tempo, fino ai primi anni ’60, tra scene comiche e canzoni.
Lo show man sarà accompagnato dalla TournoNotTurno, band di 4 elementi, pronta ad animare i numeri musicali dello spettacolo, scritto dallo stesso Calà.
Questo è solo il primo appuntamento della proposta dell’Attico sul mare per l’inverno. Ogni sabato sera sarà “disco dinner”: cena spettacolo e poi disco fino a tarda notte, con spettacoli dal vivo e musica dal revival 70 e 80 alle hits del momento.
Per la domenica pomeriggio, a partire da domani 14 ottobre, la proposta è “Crudità di Jazz”, un aperitivo che, dalle ore 18 fino alle 23.30 circa, propone un quartetto jazz a fare da tappeto musicale alla degustazione di vini, 50 alla carta, tipicità locali, cocktail con ricco buffet di carne, pesce e pizza.
Aperto anche a pranzo, il ristorante offre una cucina di pesce esclusivamente fresco e risulta essere il posto ideale per cene romantiche, banchetti, cene aziendali, un sabato con spettacoli live e un aperitivo della domenica all’insegna della buona musica.