da Sambenedettoggi.it in edicola

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessuna novità di rilievo in casa Perugia. Gli umbri anche mercoledì si sono allenati regolarmente. L’unico indisponibile è Bernini, che ne avrà per diverse settimane a causa di un problema al polpaccio. A parte hanno invece lavorato Mazzeo e Angeli, acciaccati. I due comunque non sono in dubbio.
La squadra nel pomeriggio di giovedì sosterrà un’amichevole in famiglia. Mister Cuccureddu farà le prove generali in vista della trasferta di San Benedetto. Il problema maggiore per il tecnico biancorosso è proprio quello relativo alla sostituzione del tornante destro Bernini. Due le soluzioni ipotizzabili: inserire al suo posto Catinali (o in subordine Mocarelli); oppure dirottare l’esterno sinistro Amore al centro, al fianco di Delnevo e cambiare tutti e due gli esterni inserendo Morfù e La Vista.
La tifoseria intanto si sta organizzando per raggiungere le Marche in buon numero. Da ieri pomeriggio nel capoluogo umbro sono a disposizione i circa mille biglietti di Curva Sud. Probabile che al Riviera vedremo almeno 500 sostenitori biancorossi.
Si ringrazia per la collaborazione Antonello Ferroni del Giornale dell’Umbria

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 591 volte, 1 oggi)