SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Va alla coppia dell’Assonautica Ancona, composta da Paolo Nicoletti e Massimo Grati il Campionato Italiano a coppie da natante organizzato dall’Associazione San Benedetto Veret che si è tenuto in Riviera lo scorso 15 settembre.
La manifestazione, alla quale hanno preso parte atleti di tutta Italia, è stata caratterizzata da buone condizioni meteo-marine e dalla cattura di numerose boghe, sugarelli e di alcune mormore, ricciole, triglie e lampughe.
Due le manche: una si è disputata la mattina, l’altra nel pomeriggio.
Nella prima hanno dominato la coppia Paolo Nicoletti/Massimo Grati della APD Assonautica Ancona, secondi Maurizio Novelli/Gennai Marco del Circolo della Pesca Livorno e terzi la coppia Grassi massimo e Riannetti Massimiliano della Golfo dei Poeti La Spezia.
Nella seconda gara primi classificati Alessandro Piazzi e Massimo Bacchiani dei Portuali di Ravenna, secondi ancora loro: Paolo Nicoletti e Massimo Grati. Terzi infine Fernando Valvassura e Luca Pagliaretti della Lega Navale Italiana Daiwa di Spotorno.
A termine della manifestazione pesatura del pescato, cena e premiazione. Presenti anche il presidente provinciale del Coni Sabatucci, i marescialli Miano e Campanelli della Capitaneria di Porto e il rappresentante regionale Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Galeazzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.096 volte, 1 oggi)