da Sambenedettoggi.it in edicola 

GROTTAMMARE – Scade venerdì 12 ottobre il termine per iscriversi al sesto campionato Sportland di calcio a cinque “Everest Poker Cup” che si svolgerà a Grottammare presso l’omonimo centro sportivo a partire da martedì 16 ottobre.
La formula del torneo è quella dei girone all’italiana e play off finali con qualificazione alla serie A e serie B del torneo della prossima stagione.
L’iscrizione è gratuita e ad ogni partecipante verrà regalata la divisa della squadra scelta dal proprio presidente e la possibilità di usufruire gratuitamente dei vantaggi degli sponsor del torneo. Domenica 14 ottobre è prevista la riunione tecnica con la presentazione del torneo alla quale farà seguito un ricco buffet offerto dal comitato organizzatore. Il montepremi finale è di ben 5.000 euro.
Si giocherà nei giorni di martedì, mercoledì, sabato e domenica e l’unica spesa da sostenere sarà il versamento della quota campo al momento della partita che è di 35 euro a squadra. La squadra che vincerà il torneo parteciperà alle finali regionali, previste nel prossimo mese di maggio 2008, mentre le finali nazionali (ad iscrizione gratuita) si disputeranno dal 16 al 18 maggio, nel corso della prossima edizione del “Rimini Wellness”.
Informazioni ed iscrizioni al numero 329/2080080 o direttamente al Centro Sportivo Sportland, in via Pertini, nei pressi del ponte sul fiume Tesino sul lungomare di Grottammare.