MONTEPRANDONE – Due squadre per la Troiani & Ciarrocchi. La società di pallamano monteprandonese, che in novembre cercherà, con gli uomini di coach Iadarola, la seconda salvezza in Serie B, nei giorni scorsi ha iscritto una squadra anche nel campionato di C, categoria salutata due anni fa, dopo la splendida promozione guadagnata da Romandini e soci.
La dirigenza celeste ha deciso di dirottare i ragazzi che fino all’anno scorso hanno militato nell’Under 18 in un torneo di maggiore livello, per facilitarne la crescita. Una scelta pensando al futuro, insomma. Ancora da definire l’organico, anche se quasi certamente confluiranno nella nascente seconda squadra celeste, qualche giovane che al momento figura nella compagine allenata da Iadarola.
E a proposito di Poletti e soci, prosegue senza intoppi la preparazione. Il primo appuntamento della stagione è fissato per il 14 ottobre, quando al Colle Gioioso i celesti disputeranno un quadrangolare amichevole con Guardiagrele, Vasto e Bastia Umbra.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 686 volte, 1 oggi)