in edicola su Sambenedettoggi.itSAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione teatrale si svolgerà al Teatro delle Energie di Grottammare dal 17 novembre 2007 al 17 aprile 2008. Due gli appuntamenti previsti a novembre.

Il primo incontro è a ingresso gratuito, con l’allestimento di “L’Adriatico Addosso”. Omaggio a Pericle Fazzini, lo spettacolo nasce dal lavoro del Laboratorio Re Nudo, per la regia di Piergiorgio Cinì.

Martedì 27 Novembre andrà in scena Miseria e Nobiltà, regia di Armando Pugliese. La commedia napoletana di Scarpetta è completamente rivisitata e si avvale della comicità di Francesco Paolantoni.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro per il settore A e B e 13 settore C. Anche i prezzi degli abbonamenti rimangono fedeli alla precedente edizione, 162 e 117 euro. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti o fare la prevendita dei biglietti presso l’ufficio Cultura di Grottammare o la libreria Nuovi Orizzonti in Via Calatafimi a San Benedetto. Il botteghino del Teatro delle Energie sarà aperto nei giorni di rappresentazione a partire dalle ore 19 fino alle 21, orario in cui iniziano gli spettacoli.