da Sambenedettoggi.it in edicola
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti sacrifici ripagati da una vittoria di prestigio: Sofia Camela e Francesca Mattioli, le due piccole ginnaste della World Sporting Academy, la società sambenedettese diretta da Jean Carlo Mattoni, lo scorso 29 settembre sono state assolute protagoniste al Trofeo del Sole di Cazzano di Tramigna, nel Veronese, conquistando rispettivamente il primo e il secondo posto nella gara di primo livello, categoria Junior.
Le due ginnaste di casa nostra hanno vinto la concorrenza delle otto squadre in gara, sei italiane e due straniere (provenienti dall’Austria e dalla Croazia). Una grande soddisfazione per loro e per l’allenatrice Elena Konyukhova, che le segue con la consueta professionalità e costanza.
Per la Mattioli e la Camela ad ogni modo non c’è il tempo per godersi troppo il successo: sabato prossimo infatti, al PalaRossini di Ancona, nella palestra di ginnastica, per la fase regionale del Campionato italiano di categoria per atlete interesse squadre nazionali (ISN). Le due ginnaste, le uniche in rappresentanza di San Benedetto nella Dorica, saranno impegnate nella gara di secondo livello.
Insieme a loro, ma per la categoria Senior, sabato prossimo vedremo all’opera anche le due punte di diamante della Wsa, vale a dire Jessica e Joelle Mattoni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.252 volte, 1 oggi)