CUPRA MARITTIMA – Undici i punti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale di Cupra Marittima convocato per venerdì 5 ottobre, alle ore 21, presso la sala consiliare. Argomenti di discussione saranno le ratifiche delle deliberazioni di Giunta Comunale che riguardano la variazione al bilancio esercizio finanziario 2007 e la salvaguardia degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2007.

Si parlerà dell’approvazione dello schema di convenzione con altri enti locali per la costituzione di una centrale unica di committenza per l’acquisizione di energia elettrica sul libero mercato. Verrà discussa l’adesione al Gal Piceno (ente di coordinamento e promozione del territorio) e la sottoscrizione delle quote; il decentramento delle funzioni catastali ai Comuni; la modifica della composizione e del funzionamento della Commissione Edilizia.

Ulteriori punti all’ordine del giorno saranno: l’adozione del nuovo piano di riqualificazione urbana “zona BS6 ambito ex consorzio agrario” in variante al vigente Piano Regolatore Generale; l’approvazione dello schema di transazione riguardo il trasferimento di proprietà dell’area del serbatoio idrico in località Sant’Andrea e la richiesta di correzione delle perimetrazioni dell’area S.I.C. 53.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 482 volte, 1 oggi)