SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Potrebbero allungarsi i tempi di recupero per Valerio Carboni. Il centrocampista della Samb martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, ha svolto un lavoro differenziato molto leggero. Il principio di stiramento alla coscia che lo ha costretto al forfait a Martina, tiene dunque in apprensione lo staff rossoblu, che in vista della partita contro la Lucchese, dovrà valutarne meglio le condizioni.
Assente invece Fabio Visone, che nelle prossime ore dovrà fare ritorno in Campania per sottoporsi ad altri dieci giorni di camera iperbarica. Il giocatore napoletano, alle prese con la ferita sotto il piede che lo sta tormentando dal giugno scorso, dovrà peraltro osservare una cura a base di antibiotici prescrittagli dal dottor Capriotti. L’ex Grossetto insomma, quasi certamente non sarà disponibile prima della fine di ottobre.
Nessun problema invece per gli altri: Ferrini è sulla via del completo recupero, mentre Cia ha sudato a parte per il problema alla caviglia che si porta dietro dalla scorsa settimana. A pieno regime anche Palladini – allo stadio Tursi il centrocampista rossoblu aveva preso una botta al polpaccio – e Alteri, nonostante i tre punti di sutura al sopracciglio destro applicati alla punta romana dopo lo scontro di gioco con il difensore del Martina Scopelliti.
PROGRAMMA SETTIMANALE. Mercoledì e giovedì doppia razione. Venerdì un’unica seduta pomeridiana, mentre sabato i rossoblu sosteranno la rifinitura al mattino.
SANGIOVANNESE: CAMBIO AL TIMONE. Dopo Juve Stabia e Massese cambia anche la Sangiovannese: il club toscano – dove gioca l’ex rossoblu Pietro Varriale – ha dato il benservito a Nicola Caccia. Fatale all’ex attaccane di Genoa e Piacenza la pesante sconfitta di Sorrento e, più in generale, il magro bottino racimolato finora (4 punti). Al suo posto è arrivato in riva all’Arno l’ex Pistoiese Bruno Tedino, insediatosi sulla panchina azzurra ieri.
POSTICIPI TELEVISIVI. La Lega di Serie C ha reso noto il programma relativo ai prossimi posticipi televisivi. Nel girone B si giocheranno in notturna Taranto-Pescara (lunedì 8 ottobre) e Pistoiese-Sorrento (29 ottobre). Ambedue gli incontri cominceranno, come di consueto, alle ore 20,45.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 935 volte, 1 oggi)