da Sambenedettoggi.it in edicola (a San Benedetto e in zona Ascolani)

GROTTAMMARE – Risparmiare sulle bollette e, contemporaneamente, inquinare di meno: non è uno slogan pubblicitario ma il senso dell’iniziativa della Provincia di Ascoli Piceno che – in collaborazione con la Troiani& Ciarrocchi e con Asteria – dopo aver interessato altri comuni, toccherà anche Grottammare.
Ad ogni famiglia grottammarese, infatti, a partire da sabato 6 ottobre (al Kursaal, alle 11, si terrà la presentazione ufficiale dell’iniziativa, con l’avvio anche della consegna) verrà assegnato un plico con 7 lampadine a risparmio energetico e 7 riduttori di flusso idrico, di cui 3 per lavandini e 4 per doccia.
La peculiarità del progetto, a Grottammare, sta nella consegna a domicilio del plico, che verrà effettuata dal 6 ottobre. Inoltre, in caso di assenza al momento della consegna, ci si potrà recare all’ufficio Ambiente con l’apposito modulo che gli operatori incaricati provvederanno a lasciare in caso di mancato ritiro.
Per informazioni è possibile telefonare allo 0735.739204, il lunedì e venerdì dalle 9,30 alle 13 ed il martedì dalle 16 alle 18.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 487 volte, 1 oggi)