SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sangiustese riscatta il tracollo di Bojano infliggendo tre reti alla Santegidiese e accenna la prima, vera fuga della stagione, distanziando la Renato Curi, che si fa bastare il gol del solito Parmigiani per piegare il Venafro.
Tiene botta la Maceratese che vince il derby con il Tolentino e aggancia gli stessi cremisi al terzo posto in classifica. Nell’altro derby marchigiano il Centobuchi supera la Recanatese, insediandosi sulla quarta poltrona, in compagnia di Venafro e Agnonese. Pesante sconfitta interna per il Grottammare – mister Malloni di contro festeggia nel migliore dei modi l’esordio sulla panchina del Morro d’Oro – che ora detiene il fanalino di coda del girone, seppure in compartecipazione con l’Arrone, che pareggia in extremis a Campobasso.
Questi i risultati maturati nel corso della 5a giornata del girone F di Serie D. A seguire la classifica e il prossimo turno.
Agnonese-Canistro 1-0
43’ Chiaramonte (A)
Campobasso-Arrone 2-2
20’ rig. Virgilio (A), 23’ Maiella (C), 26’ Molino (C), 94′ Gammaidoni (A)
Centobuchi-Recanatese 1-0
44’ Vidallè (C)
Cologna Paese-Pro Vasto 0-0
Grottammare-Morro d’Oro 1-2
9’ Iampieri (G), 42’ Taribello (M), 93’ Sparacio (M)
Maceratese-Tolentino 1-0
70’ Giorgio Galli (M)
Narnese-Bojano 0-0
Renato Curi Angolana-Venafro 1-0
68’ Parmigiani (A)
Sangiustese-Santegidiese 3-0
20’ 52’ Calvaresi, 65’ rig. Gentili
CLASSIFICA
Sangiustese 12, Renato Curi Angolana 9, Maceratese 8, Tolentino 8,Centobuchi 7, Narnese 7, Agnonese 7, Canistro Luco 6, Campobasso 6, Santegidiese 6, Bojano 6, Cologna Paese 6, Pro Vasto 6, Morro d’Oro 6, Venafro 5, Recanatese 4, Grottammare 3, Arrone 3
PROSSIMO TURNO (07-10-07)
Arrone-Maceratese, Bojano-Agnonese, Canistro Luco-Renato Curi, Morro d’Oro-Sangiustese, Pro Vasto-Grottammare, Recanatese-Cologna Paese, Santegidiese-Narnese, Tolentino-Centobuchi, Venafro-Campobasso