SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ugolotti fa le prove anti-Martina. Durante la partitella infrasettimanale a Colonnella, davanti ad una sparuta rappresentanza di tifosi, il tecnico della Samb ha provato l’undici che domenica prossima scenderà in campo. Lo schema di gioco, abbandonato oramai il 4-2-3-1, dovrebbe essere un più coperto 4-4-1-1.
In difesa, bocciatura per il centrale Moi, che ha deluso nel secondo tempo della partita contro il Sorrento, provocando la rete del pareggio campano. Al suo posto, affianco a Galeotti, dovrebbe trovare spazio Camisa, come già avvenuto nelle prime tre gare di campionato. E’ l’ennesimo avvicendamento, nel ruolo di partner difensivo di Galeotti. A completare il pacchetto arretrato, Santoni sulla sinistra e Tinazzi sulla destra.
A centrocampo la Samb dovrà fare a meno degli infortunati Marino (fermo come Ferrini) e Carboni, che ha un piccolo stiramento alla coscia, contratto già nella gara contro il Sorrento. Giocheranno Palladini e Giorgino, con Soddimo sulla fascia destra e probabilmente Stillo a sinistra: per l’ex giuliese si profila l’esordio in campionato.
Novità per l’attacco: dietro il centravanti Alteri ci sarà posto per il fantasista Morini. Il piccolo attaccante ha fatto vedere belle cose nei due spezzoni di gara giocati al Riviera con Salernitana e Lanciano (un gol su punizione e un assist da calcio d’angolo), mentre deluse a Taranto, quanto giocò titolare. Ha delle ottime qualità tecniche, ma ad inizio campionato non aveva nelle gambe i novanta minuti di gioco.
VISITA. Daniele Simeoni, attuale allenatore del Rovigo (C2), ha assistito all’allenamento della Samb assieme al direttore generale Carlo Contarin. «Sono venuto per salutare il diesse Natali» ha spiegato Simeoni. Che non aveva un grande ricordo della Samb: fu allenatore in pectore della squadra all’epoca di Soldini, in una delle giornate più tragiche di quella esperienza, ma in pratica abbandonò dopo poche ore, vista la tragicomica situazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 680 volte, 1 oggi)