SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due assenze per il Morro d’Oro che allo stadio Pirani di Grottammare si presenterà senza Crisafulli e Bolzan, appiedati per due giornate dal Giudice Sportivo. Nelle file biancazzurre invece tutti disponibili.

Nessuna novità per quanto concerne il reclamo presentato dopo la 2a giornata dalla società di Pignotti, per il match che gli uomini di Izzotti hanno giocato a Luco dei Marsi contro il Canistro (successo abruzzese per 2 a 1). Il fatto però che lo stesso Canistro domenica scorsa contro la Narnese abbia giocato a Celano, in virtù del diniego per l’impianto di Luco, fa pensare che ci siano buone possibilità che il reclamo dei biancazzurri – i quali hanno chiesto la vittoria a tavolino – venga accolto.
Queste infine le decisioni adottate dal Giudice Sportivo dopo la 4a giornata nel girone F: squalificati per tre giornate Bordoni della Sangiustese, per due Crisafulli e Bolzan del Morro d’Oro. Fermato per una domenica invece Pignataro del Bojano. Due giornate di stop invece per il tecnico del Cologna Paese Fani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 440 volte, 1 oggi)