MARTINSICURO – Le divise sono bianche e blu e portano i nomi di due sponsor importanti: la Croce Verde e la concessionaria Fiat Guercioni.

Hanno presenziato l’evento il sindaco Abramo Di Salvatore, dell’assessore al Bilancio Marco Cappellacci, del comandante dei vigili Vincenzo de Santis e dei dirigenti della società Mario Ricci, Leo de Berardinis, Gianfranco Consorti, Gianfranco Cicioni e il prof Francesco Cianciarelli.

Alla manifestazione di consegna della divisa c’erano i corridori Teresa Riga, Alfredo Placido, Aleandro Sprecacè, Guglielmo de Laurentiis, Vincenzo Cretone, Vittoria de Simone, Giovanni de Simone, Ada Marin e i simpaticissimi Dante de Santis e Erasmo Ferraia, del Centro sociale anziani di Villa Rosa. I 160 iscritti del Centro rappresentano un valore aggiunto per le gare a cui partecipa la “Ricci Sport & L’Uomo Lepier”, società che nel 2008 festeggerà 25 anni di attività.
Oltre ai 34 Km della Maratona Ascoli-San Benedetto, i podisti parteciperanno alla Maratonina Internazionale di Controguerra, l’11 novembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 851 volte, 1 oggi)