SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Martina domenica prossima, quando allo stadio Domenico Tursi riceverà la visita della Sambenedettese, dovrà fare a meno dell’attaccante Saverio Guariniello, squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata. Nelle file marchigiane invece nessun appiedato.
Queste le decisioni prese dal giudice Pasquale Marino dopo la quinta giornata di campionato. Nel girone B di Serie C1 fermato per due giornate Cipolla della Lucchese, mentre per una domenica sono stati squalificati Dei (Lucchese), Vicedomini (Lanciano) e Melara (Massese). Multate infine Potenza (5 mila euro), Juve Stabia (3 mila euro), Taranto (mille euro), Sangiovannese (500) e Perugia (200).
LE GARE IN TV. La Lega di Serie C ha ufficializzato il posticipo televisivo della settima giornata. Le telecamere di RaiSport Satellite si accenderanno sul girone B e in particolare sullo stadio Erasmo Jacovone di Taranto per la sfida tra la formazione di Marco Cari e il Pescara di Franco Lerda, in programma lunedì 8 ottobre alle ore 20,45.
Quello in terra pugliese sarà il terzo posticipo del C1/B dopo quello della seconda giornata tra Salernitana e Gallipoli (1-1) e quello di lunedì scorso tra Perugia e Arezzo (1-1).