SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se la Samb di mister Guido Ugolotti continua a deludere, le formazioni giovanili si sono messe subito a correre. Quello appena archiviato è stato un fine settimana quasi da incorniciare, con i giovanotti rossoblu capaci di raccogliere tre vittorie su quattro.
L’unica nota dolente viene dalla Berretti di mister Enrico Piccioni che sul campo della Lazio ha rimediato una sconfitta per 2 a 1. I rossoblu in ogni caso hanno giocato una buona partita, tanto che sotto di due reti hanno prima accorciato le distanze con Pierantozzi e poi, in almeno tre circostanze, hanno sfiorato il clamoroso pareggio. La Berretti avrà adesso modo di rifarsi sabato prossimo, quando riceveranno la visita del Pescara.
Tutte vittoriose invece, come detto, le altre compagini della Samb. Il successo più rotondo (7-0) lo hanno firmato gli Allievi provinciali, di forza sul Ragnola: rete di Moretti – una splendida punizione che si è infilata sotto il sette – e doppiette per Lucidi, Cimaroli e Piergallini.
Vincono pure gli Allievi regionali di Antonio Piccorossi, i quali infliggono un pesante 4-0 a domicilio alla Conero Dribbling, grazie alle reti di Bibini (2), Piccioni e Piunti. E’ invece la doppietta di Borrello a decidere la sfida tra la i Giovanissimi regionali rossoblu e l’Elpidiense Cascinare.