ASCOLI PICENO – Se ne parla da giugno: è il Progetto RED, Risparmio Energetico Domestico avviato dalla Provincia di Ascoli Piceno in tutti i Comuni.

Ad ogni incontro, uno per Comune, saranno presentati e consegnati gratuitamente dei kit a tutte le famiglie, contenenti 7 lampadine a risparmio energetico e 7 economizzatori idrici, di cui 4 per i rubinetti e 3 per doccia.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Asteria – Istituto per lo Sviluppo Tecnologico e la Ricerca Applicata – e l’impresa Troiani & Ciarrocchi Srl, la ditta distributrice dei dispositivi.

Ecco il calendario distribuzione kit risparmio energetico.

A San Benedetto del Tronto, sabato 29 settembre, dalle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune.

A Grottammare, sabato 6 ottobre, dalle ore 11, presso la Sala Kursaal;
Queste le altre date.

Lunedì 24 settembre a Massignano, ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune; martedì 25 settembre a Montappone, ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune; giovedì 27 settembre a Montegranaro ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune, e a Monte Urano, ore 21 presso il Cineteatro.

Venerdì 28 settembre a Francavilla d’Ete, ore 21 presso la Sala Polivalente; lunedì 1 ottobre a Porto San Giorgio, ore 18 presso il Teatro Comunale; martedì 2 ottobre a Montegiorgio, ore 21 presso la Palestra del Liceo Scientifico; venerdì 5 ottobre a Massa Fermana, ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune; lunedì 8 ottobre ad Altidona (ora e luogo da stabilire); mercoledì 10 ottobre a Fermo, ore 21, (luogo da stabilire).

I kit potranno essere ritirati nei singoli comuni anche nei giorni successivi, secondo disposizione di ogni singola amministrazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.727 volte, 1 oggi)