SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bruno Conti, Juri Chechi, Andrea Lucchetta e Adriano Panatta saranno gli ospiti d’onore della manifestazione “Un campione per amico” che si svolgerà sabato 29 settembre dalle 9,15 alle 12,45 in piazza Giorgini e viale Buozzi a San Benedetto, riservata ai bambini delle scuole elementari e delle prime medie che hanno aderito all’invito rivolto loro dagli organizzatori (la società “Accadimenti” con il patrocinio del ministero della Pubblica istruzione, del ministero dello Sport e delle Politiche giovanili e del Coni, con la collaborazione del Comune di San Benedetto del Tronto). Ognuno dei partecipanti dovrà infatti esibire il cartellino ricevuto a seguito dell’iscrizione.
I quattro campioni parteciperanno venerdì 28 alle ore 16 nella sala consiliare del Comune alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa. L’assessore allo Sport Eldo Fanini si dichiara onorato sin da ora di ospitare in città figure così rappresentative nelle rispettive discipline, per promuovere e sostenere gli autentici valori dello sport, della sana competizione, dell’amicizia e della tolleranza.
Lungo viale Buozzi saranno allestiti quattro campi per altrettante discipline – tennis, calcio, pallavolo e ginnastica – con delimitazioni gonfiabili. Ognuno dei quattro campioni del mondo sarà presente sui terreni di gioco e farà giocare i ragazzi intervenuti. Intorno ai campi sarà invece allestito un “villaggio ospitalità” con stand gonfiabili, dove sarà distribuito gratuitamente ai bambini il materiale promozionale offerto dagli sponsor (magliette, cappellini, materiale informativo, ecc). La manifestazione sarà inoltre animata da due dee-jay.
Per info: Accadimenti srl, tel. 06.3611006-3611626, fax 06.3611971, e-mail segreteria@accadimenti.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 523 volte, 1 oggi)