SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo impegno ufficiale della stagione per la prima squadra maschile della Mail Express San Benedetto, impegnata contro la Ciccola Falconara.
La sfida, in programma sabato alle ore 21, è valevole per la Coppa Marche, con le due formazioni inserite nel girone P insieme alla Vis Volley Castelfidardo. L’incontro in un primo momento si sarebbe dovuto disputare al PalaSpeca, ma si giocherà in casa dei falconaresi, in seguito agli accordi presi dai due sodalizi.
I rossoblu, che la settimana scorsa hanno perso la prima partita della competizione al cospetto di Castelfidardo, davanti al pubblico, dovranno fare a meno dell’opposto Dante Caucci, alle prese con un problema di tipo muscolare a una coscia, e allo schiacciatore Christian Laraia, infortunatosi a una spalla. Non è al meglio (mal di schiena) neppure l’altro opposto, il polacco Lukacz Jurewicz, che comunque dovrebbe essere della partita.
Gli uomini di coach Alessandro Brutti intanto, mercoledì sera hanno disputato un’amichevole con il Silvi Marina, formazione di Serie C, conclusasi con il risultato di 2-2. Anche stavolta, come era successo la settimana passata nel corso dell’altro rendez-vous con il Grottazzolina, le contendenti hanno preferito non disputare il tie break.
Tornando alla Coppa Marche, Raffaelli e soci, dopo la sfida di Falconara, sabato 29 saranno di nuovo impegnati in trasferta, a Castelfidardo, mentre ritorneranno al PalaSpeca il 6 ottobre per incrociare proprio la Ciccola.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 636 volte, 1 oggi)