SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sorrento in palla, con un Gennaro Fragiello che manda due messaggi alla Samb. L’attaccante napoletano, nel corso della consueta amichevole infrasettimanale disputata dai rossoneri ha messo a segno una doppietta. Quasi certamente domenica prossima, contro la sua ex squadra, Fragiello sarà in campo dal 1′, in coppia con Rastelli, il quale, a 39 anni, continua a dare il suo contributo.
La partita contro i dilettanti del Baronissi (Eccellenza campana) è finita 4-0 in favore dei rossoneri: in gol anche l’ex attaccante di Napoli, Piacenza e Reggina e “Gennarino” Ruotolo, un altro giocatore dal passato importante che ha scelto Sorrento per concludere la sua carriera.
TUTTI DISPONIBILI, MENO RIPA. Mister Provenza può sorridere: recuperati i vari Ottobre, Piccioni e Marciano – resta fuori causa il solo Ripa – torna disponibile anche l’attaccante Sibilli, che si è visto ridurre le tre giornate di squalifica rimediate nel match casalingo contro il Potenza.
L’UNDICI DEL RIVIERA. Quanto alla formazione che vedremo opposta alla Samb, il tecnico rossonero pare avere un solo dubbio: al fianco di Ruotolo, a centrocampo, schierare Ottobre o Nicodemo? La sensazione, giurano dalla Campania, è che sia favorito il primo.
Davanti a Brunner dunque, Provenza sistemerà una difesa a quattro con, da destra verso sinistra, Ferrara, Braca, l’ex Samb Donovan Maury e Pezzella; a centrocampo Vanin e Radi sugli esterni, mentre in mezzo, come detto, Ruotolo sarà affiancato da uno tra Ottobre e Nicodemo; in avanti Fragiello e Rastelli.
Al Riviera delle Palme infine per domenica sono attesi poco più di un centinaio di tifosi sorrentini.
Si ringrazia per la collaborazione Roberto Fiorentino di Solosorrento.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.082 volte, 1 oggi)