SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se le prime squadre da tre domeniche continuano a rimandare l’appuntamento con la vittoria, le formazioni Juniores di Centobuchi e Grottammare al primo colpo hanno subìto fatto centro: successo, ancorché di misura per i primi in casa, contro la Cagliese, impresa corsara per i secondi, capaci di piegare a domicilio l’ambizioso Pontevecchio.
Dolcissimo dunque il primo sabato di campionato per le due picene. Il Centobuchi di mister Filipponi si è fatto bastare la rete di Filiaggi per regolare la Cagliese, nel primo derby della stagione. A decidere la sfida in terra umbra invece, dove il Grottammare si è imposto con il risultato di 2-1, Assenti e Fazi.
Questo il quadro del girone H del campionato Juniores Nazionale dopo la prima giornata. A seguire la classifica e il prossimo turno.
Centobuchi-Cagliese 1-0
Pontevecchio-Grottammare 1-2
Real Montecchio-Sansepolcro 0-1
Recanatese-Fano 2-3
Tolentino-Sangiustese 0-3
Torgiano-Maceratese 1-0
CLASSIFICA
Centobuchi 3, Grottammare 3, Fano 3, Torgiano 3, Sangiustese 3, Sansepolcro 3, Maceratese 0, Recanatese 0, Cagliese 0, Tolentino 0, Real Montecchio 0, Pontevecchio 0.
PROSSIMO TURNO (22-9-07)
Cagliese-Real Montecchio, Fano-Pontevecchio, Grottammare-Torgiano, Maceratese-Centobuchi, Sangiustese-Recanatese, Sansepolcro-Tolentino

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.461 volte, 1 oggi)