SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultima partita di Coppa Italia, almeno per quello che concerne la fase eliminatoria: la Samb mercoledì sera (si comincia alle 20,30) sarà di scena allo stadio Comunale di Teramo, contro i “diavoli” rossi.

La sfida sarà decisiva per il passaggio del turno – ricordiamo che accedono alla fase successiva le prime classificate dei 22 gironi e le 10 migliori seconde – visto che mabedue le formazioni sono appaiate a quota 7 nella graduatoria del girone N. Appannaggio dei rossoblu una migliore differenza reti (+8 contro il +2 teramano), tanto che ai marchigiani, per proseguire l’avventura in Coppa, basterà anche un pareggio.

Terna arbitrale tutta avezzanese per il match del Comunale: l’arbitro sarà Massimo Mannella, mentre gli assistenti di linea designati sono Alfredo Leonetti e Antonio Parisse. Per quanti volessero seguire la Samb in quel di Teramo ci sarà tempo fino a martedì sera, alle ore 19: i biglietti possono essere acquistati tramite il sito www.etes.it al costo di 7 euro (più 1,5 di prevendita).

Questo il quadro relativo alla quinta giornata del girone N. A seguire la classifica.

Teramo-Samb (ore 20,30); Pescara-Sangiustese (ore 16). Riposa il Giulianova

CLASSIFICA

Teramo 7, Samb 7, Sangiustese 3, Pescara 3, Giulianova 1

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 695 volte, 1 oggi)