SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sono concluse le gare della tappa di San Benedetto del campionato italiano endurance gruppo B, valide come Trofeo Energy Marine 2007.
Nella categoria S1 vittoria di Mormile – Cannone su Danese – Danese e Cremonini – Rossi. Nella categoria S2 il primo posto è andato a Lo Piano su Mazzucotelli – Castelletti, mentre nella Boat successo di Fossati – Sala davanti a Talamo – Aruta e Giardina. Nella categoria Pro si è affermato Fumagalli su Pecci – Manfredini e Redaelli – Conserva.
In totale hanno preso parte alla quinta tappa del campionato italiano venti team provenienti dalla Sicilia, dalla Puglia, dalla Campania, dall’Emilia-Romagna, dal Piemonte e dal Lazio. Hanno partecipato alla premiazione tenuta sulla stupenda terrazza del Circolo Nautico Sambenedettese il presidente del Coni di Ascoli Piceno Aldo Sabatucci, il presidente del Circolo Nautico Paolo Tartaglini, Marco Pennesi, campione mondiale off shore classe p1 e il tenente di vascello Saverio Capezzera a nome del comandante della capitaneria di porto Luigi Forner.
La società Energy Marine, organizzatrice della tappa, ringrazia gli sponsor che hanno fatto si che la manifestazione si realizzasse con successo: Macon s.r.l., Silva logistik, Mafran e Omg, e tutti i volontari che hanno prestato la propria opera nel corso della due giorni di gare e la Croce Rossa Italiana.
Il presidente Sabatucci ha donato la bandiera ufficiale del Coni agli organizzatori, manifestando il proprio compiacimento per la ottima riuscita della manifestazione a nome del delegato provinciale della Federazione Italiana Motonautica Francesco Libbi che sarà issata ad ogni manifestazione che si organizzerà nel campo della motonautica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 850 volte, 1 oggi)