SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Porto d’Ascoli in festa per il Partito Democratico” è il nome dell’iniziativa organizzata sabato 8 e domenica 9 settembre in piazza Cristo Re dalla sezione Ds “Primo Gregori”. Ci sarà spazio anche per mangiare pesce e porchetta e bere un bicchiere di vino, fra un dibattito e l’altro.
Alle 21:30 di sabato ci sarà un incontro dibattito con il sindaco Giovanni Gaspari. Domenica 9 alle 18 ci sarà il dibattito “Democratic Party. I giovani protagonisti nel nuovo Partito” e la sera dalle 21:30 l’incontro “Le primarie: idee a confronto per un unico progetto”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
tutto giusto tutto okkey ma il segretario della sezione era per la mozione Angius e quindi per i SOCIALISTI DEMOCRATICI ora inquadrato lo ritrovo a pubblicizzare il PARTITO DEMOCR…istiano , ci vuole coeeranza nella vita e spirito di integrita' nell'affermare le proprie opinioni e non seguire l'andamento del vento dl potere come una bandiera……
Ps l'altra sera mi salutato con una mano aperta , non piu' con un pugno sinistro chiuso mentre guidava un'auto con l'altoparlante che inneggiava alla manifestazione
Ciao Valenti'
Ma cosa si può dire di un partito che non esiste, le cui direttive sarebbero scritte da circa 40 saggi?
Non si sa nulla. Non si sa, se si tratterà di un partito liberale o di un partito di ultra-sinistra. Se continueranno a votare favori al clero o se metteranno tutti i cittadini sullo stesso piano.
Cosa può dire Gaspari di qualcosa che non esiste?