SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ci ha provato di più la Renato Curi dell’ex Grottammare Fanesi (entrato solo nell’ultimo quarto d’ora della contesa), come è giusto che fosse, ma alla fine il pareggio è risultato tutto sommato equo.
Perché il Centobuchi a Città Sant’Angelo, nel primo impegno della stagione, ha retto bene, difendendosi con ordine e non rischiando oltremodo, fatta eccezione per un palo colpito colpito da Parmigiani nella ripresa. Per l’undici di Sestilio Marocchi insomma, l’impatto con il secondo campionato consecutivo in D è stato positivo.
Meno soddisfatto il Grottammare, che non ha entusiasmato contro il Venafro, al Pirani. Ma considerando il fatto che la squadra di Izzotti è giocane e rinnovata, il risultato può fare comodo.
Questi tutti i risultati maturati nel corso della 1a giornata del girone F di Serie D. A seguire la classifica e il prossimo turno.
Cologna Paese-Santegidiese 2-2
Grottammare-Venafro 1-1
Morro d’Oro-Bojano 3-1
Narnese-Tolentino 3-3
Nuovo Campobasso-Maceratese (giocata sabato) 2-2
Agnonese-Recanatese 2-1
Pro Vasto-Luco Canistro 0-2
Renato Curi Angolana-Centobuchi 0-0
Sangiustese-Arrone 1-0
CLASSIFICA
Morro d’Oro 3, Luca Cannistro 3, Agnonese 3, Sangiustese 3, Narnese 1, Tolentino 1, Nuovo Campobasso, Maceratese 1, Cologna Paese 1, Santegidiese 1, Grottammare 1, Venafro 1, Renato Curi 1, Centobuchi 1, Recanatese 0, Bojano 0, Arrone 0, Pro Vasto 0
PROSSIMO TURNO (9-9-07)
Arrone-Narnese, Bojano-Pro Vasto, Centobuchi-Nuovo Campobasso, Luco Canistro-Grottammare, Maceratese-Cologna Paese, Recanatese-Renato Curi, Santegidiese-Morro d’Oro, Tolentino-Agnonese, Venafro-Sangiustese

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 481 volte, 1 oggi)