SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ambiziosa, ma non per questo antipatica. La Mail Express Volley cerca il calore del proprio pubblico e si appella al sostegno di tutta San Benedetto in vista di un campionato lungo e pieno di insidie come quello di Serie B2.
Proprio per questo motivo quest’anno la società rossoblu, che insegue – non è un mistero – la seconda promozione consecutiva, ha deciso di presentarsi alla città nella centralissima Piazza Giorgini. L’appuntamento è per domenica 2 settembre, alle ore 17,30. Fra i tanti invitati il sindaco Giovanni Gaspari, l’assessore allo Sport Eldo Fanini, il presidente regionale Fipav Franco Brasili e il presidente regionale e provinciale della Confesercenti Paolo Perazzoli.
Insieme alla prima squadra, l’altra neopromossa, la formazione maschile che si presenterà ai nastri di partenza della Serie D e tutte le compagini giovanili, maschili e femminili.
«In vista della prossima stagione sportiva – ripetono quasi in coro i presidenti Mario Bianconi e Bachisio Ledda – confidiamo in una partecipazione ancora più forte e convinta da parte degli appassionati di pallavolo e, più in generale, di tutta la città. Quest’anno il motto della società sarà “Insieme per diventare grandi”. Il messaggio ci sembra chiaro: solo con la collaborazione e il contributo di tutte le componenti potremo raggiungere l’obiettivo promozione».
Dopo la presentazione rinfresco gratis con porchetta con tutti. Il pomeriggio sarà infine allietato dalla musica dei “Simpatia”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 681 volte, 1 oggi)