GROTTAMMARE –  Il Comune ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di addetti all’organizzazione delle manifestazioni relativamente al settore Cultura-Turismo. All’assunzione, a tempo determinato, si procederà sulla  base della graduatoria che verrà stilata dopo le prove, scritte e orali, che i candidati dovranno sostenere. Le domande vanno presentate entro le ore 13 di sabato 8 settembre.  

I requisiti generali per l’ammissione e le modalità di presentazione delle domande di partecipazione sono indicati integralmente nel bando di selezione, di cui si può prendere visione sia direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sia sul sito del Comune: www.comune.grottammare.ap.it.

La  prova scritta è fissata per venerdì 14 settembre, quella orale per lunedì 17 settembre, nella sala consiliare del Municipio. Entrambe verteranno sulla conoscenza dell’organizzazione e del funzionamento della pubblica amministrazione, con particolare riguardo a: ordinamento degli enti locali, programmazione e gestione amministrativa e finanziaria di eventi, legge regionale nr. 75/1997.  

I modelli per la domanda possono anche essere scaricati dal sito internet del Comune. Saranno ammesse anche le domande spedite a mezzo raccomandata a/r entro la data di scadenza.

Per informazioni telefonare all’ufficio URP (0735.739244).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 377 volte, 1 oggi)