RIPATRANSONE – La Ripa sta ultimando i test in vista della prima gara ufficiale che si giocherà domenica a Montalto con l’Acquaviva per la Coppa Marche. Sabato scorso strepitoso 3-3 tra gli amaranto e il Real Centobuchi. In rete Marchegiani, autore anche di un assist, Pagliarini e Piatti. Giovedì intanto amichevole a Cupra contro gli uomini di mister Minuti.
Soddisfatto il tecnico Leli, consapevole in ogni caso che d’ora in avanti la musica cambierà. «Da questo fine settimana si inizierà a fare sul serio. L’Acquaviva è una delle candidate al titolo finale per cui sarà una partita difficile. Tasterò affidabilità e forza dei miei ragazzi».
Tra l’altro i due tecnici si conoscono molto bene. Mascitti e Leli erano compagni di squadra nel Centobuchi che allora militava in Prima Categoria agli inizi degli anni 90’. Il primo ricopriva il ruolo di mezz’ala, l’altro agiva in mediana.
Ripa, si parte
Prima sfida stagionale della compagine di mister Leli nel derby di Coppa contro l’Acquaviva. Recuperati Michettoni e Fioravanti.
Lascia un commento