SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima trasferta della stagione 2007-2008 per la Samb e i suoi tifosi.
I sostenitori rossoblu che domenica vorranno seguire gli uomini di Ugolotti allo stadio Erasmo Jacovone di Taranto, per la partita, valevole per la seconda giornata del C1/B, contro l’undici di Marco Cari, potranno acquistare i biglietti del settore ospiti a partire dalla mattinata di giovedì 30 agosto.
I tagliandi saranno in vendita alla Libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto e alla Tabaccheria Marchionni di Grottammare.
ULTIME DA TARANTO. Prima tegola per mister Cari, che dovrà fare a meno per i prossimi due mesi di Max Cejas: il centrocampista argentino, nel match di domenica scorsa, al “Curi” di Perugia, ha riportato uno strappo al retto femorale.
Intanto per la sfida contro la Samb, la prima degli jonici davanti al pubbliche amico, sarà a disposizione anche l’ultimo acquisto, l’attaccante napoletano Aniello Cutolo, arrivato dal Verona giusto domenica. Stasera (mercoledì) infine, Mancini e soci si presenteranno alla città nel corso del tradizionale Memorial “Michele Blasi”, giunto alla 10a edizione: a partire dalle ore 20 si affronteranno, in gare da 40′, Taranto, Monopoli e Francavilla Fontana.