SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quattro squadre, di cui due inglesi, per il 1° torneo internazionale di calcio a 5 per non udenti che si terrà sabato 1° settembre al PalaSpeca.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di San Benedetto e organizzata dalla locale Sordapicena, vedrà in gara la rappresentativa della Regione Marche Fssi e le formazioni d’oltremanica Doncaster College Deaf Football Club e Leeds Deaf Fc.
«Siamo particolarmente soddisfatti di ospitare questa manifestazione», afferma l’assessore comunale allo Sport Eldo Fanini, «che unisce un buon livello sportivo a interessanti scambi internazionali e ad una iniziativa di valenza sociale. Un plauso particolare alla Sordapicena del presidente Paolo Tizzano per aver organizzato questo evento».
Venerdì 31 agosto alle ore 22, presso la sede dell’associazione Sordapicena, in via Alfieri, si svolgerà il sorteggio per lo svolgimento delle gare del giorno successivo, in programma dalle ore 15 alle 19,30. Per informazioni rivolgersi al 339/2215133.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 552 volte, 1 oggi)