TORTORETO – A Tortoreto, come in molte località abruzzesi e marchigiane, si sono potuti ammirare capi sorprendenti ed accessori di lusso, a firma di giovani e talentuosi stilisti.

Questo viaggio della moda organizzato dalla Models Management ha premiato per “fantasie, colori, eleganza e stile” la fashion designer Paola Cumpostu e i couturier Alberto Messina e D’Andrea Collection. Di loro è piaciuto “lo stile di tendenza”, nonchè “la versatilità e stravaganza”.
Durante la serata, presentata da Susanna Ciminà (finalista Miss Italia 2006), sono state elette “Modella make up” Victoria Gundel e Alessandra Oliviero di Martinsicuro, “Modella gioiello” Susanna Fumi , “Modella emergente” la tredicenne Naiara Scarimbolo, “Beauty model” Ania Pawelez, “Modella moda capelli” le gemelle Paola ed Alessia Straccia di Colonnella, “Modella + fashion” Giorgia Costa e “Professional Model” Jyho Iquembor. Quest’ultima, bellezza di ebano, ha vinto una parte nel film “Carmilla”, con Maria Grazia Cucinotta e Leo Gullotta.