SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «L’arbitro farà carriera, di questo sono sicuro. Lui e i guardialinee. Il secondo gol lo voglio rivedere ma mi pare ci fosse un fuorigioco grande come una casa; mi viene da pensare che al collaboratore del direttore di gara gli sia venuta una paralisi al braccio. Il calcio è melma, si predica tanto, ma poi succedono sempre le stesse cose».
Gianni Tormenti ci va giù durissimo negli spogliatoi del Riviera delle Palme dopo la partita contro la Salernitana, sparando a zero contro il signor Giancola di Vasto, il quale peraltro anche lo scorso febbraio, allo stadio Olimpico di San Marino, danneggiò gli uomini di Ugolotti (cliccate QUI).
«Adesso mi deferiranno?» fa il presidente della Samb, che poi si risponde da solo: «Non mi importa». «Nel primo tempo è successo di tutto e di più – prosegue l’imprenditore di Martinsicuro – l’arbitro ha accomodato la partita, poi nella ripresa ha fatto il bravo. La Salernitana non è stata né più brava né più scaltra di noi. Non ho visto tutta questa superiorità degli ospiti, piuttosto siamo stati ingenui noi. Cosa salvo? Il carattere dei ragazzi che hanno disputato una buona gara: in 10 contro 11 era difficile».
Quanto ai 2′ di sospensione della gara, subito dopo l’espulsione di Soddimo, per il fitto lancio di bottigliette sul terreno di gioco da parte del settore distinti, Tormenti ha commentato: «Paura della squalifica del campo? Non lo so, dipenderà dal referto dell’arbitro. Che facciano loro». Infine una battuta sul pubblico: «Numeroso e splendido come al solito. Ringrazio i tifosi e la città di San Benedetto».
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ha ragione Tormenti : il calcio è melma, ma sia lui che noi tifosi investiamo le passioni, il tempo e il denaro in questo sport.
Perchè non organizzare allora una protesta clamorosa nei confronti di queste frodi?
Don Chisciotte contro i mulini a vento! ma almeno avremo l’attenzione di qualcuno…
Io non mi rassegno a certi personaggi che nella veste di provocatori ti prendono in giro per 90 minuti dopo che hai fatto l’abbonamento facendoti capire che il risultato della partita lo decidono loro!
AVANTI SAMBA!!!!
Presidente la capisco, ha avuto lo stesso sfogo del post-gara di San Marino, guardi caso proprio sullo stesso direttore di gara….ma guarda un pò?! Mi chiedo, come mai, dopo tante contestazioni sul sig. Giancola, il designatore là voluto proprio in terra marchigiana? Nn sò ma secondo me, gli organi tecnici stanno commettendo molti sbagli. Un'arbitro contestato dalla società, nn può rifarla neanche a distanza di un'anno, le ferite nn si rimarginano presto, come Giannoccaro (pescara)….Mazzoleni (catanzaro)….negli anni passati, ecc…. Lei Presidente se ne deve risentire in Lega, niente più. Questi fatti nn succedono neanche in 2^ categoria. Noi tifosi, a… Leggi il resto »
Basta vedere che la terna indossava una divisa rossa per capire quanto erano competenti… non poteva mica confondersi con la nostra vero?
Importante notare come arbitri che ci hanno sfavorito negli anni passati per dare a favore di squadre più importanti siano stati poi premiati … vedi Giannoccaro di Lecce. Vergogna!