SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Curiale sì, Curiale no. Non è così scontata la presenza dell’ex Palermo contro la Salernitana. Il problema al ginocchio destro avvertito venerdì dall’attaccante siciliano potrebbe indurre mister Ugolotti a tenerlo in panchina, almeno all’inizio.

E’ quanto emerso in mattinata, nel corso della seduta di rifinitura che la Samb ha sostenuto sul prato del Riviera. Se così fosse toccherebbe a Romanelli, completamente ristabilitosi dai guai muscolari dei giorno scorsi, a guidare l’attacco rossoblu.

FORMAZIONE (4-2-3-1). Per il resto, almeno questa è la sensazione, il tecnico nativo di Massa non dovrebbe nutrire grossi dubbi: Bindi in porta, davanti a lui cerniera difensiva con, da destra verso sinistra, Tinazzi, Galeotti, Camisa e Ferrini; a centrocampo Marino e Giorgino; più avanti Soddimo e Cia, con Olivieri a sostegno dell’unica punta, Curiale o Romanelli.

VISI RINNOVA. Contro la Salernitana mancheranno Stefano Visi – il portiere di Pedaso proprio nella giornata di venerdì ha prolungato il contratto che lo lega alla Samb fino al giugno 2009 – e Davide Moi: entrambi sconteranno un turno di squalificato della passata stagione.

CONVOCATI. Sono 18. Restano fuori, come detto, gli squalificati Visi e Moi. Al posto dell’ex Giulianova il portiere della Berretti Fabrizio Bordoni.

Questa la lista completa: Bindi, Carboni, Camisa, Curiale, Giorgino, Marino, Servi, Olivieri, Palladini, Romanelli, Soddimo, Santoni, Tinazzi, Cia, Ferrini, Galeotti, Morini e Bordoni.

ABBONAMENTI ALLA GRANDE. Intanto procede a gran ritmo la campagna abbonamenti: sfondato il tetto delle 1.400 unità. Quota 2 mila tessere insomma, indicata alla vigilia dalla società come obiettivo per quest’anno, non pare così irraggiungibile. Ci sarà tempo fino al prossimo 9 settembre.