SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Indisponibili Stefano Visi e Davide Moi. Per la prima di campionato davanti al pubblico amico – nell’impianto di Viale dello Sport sarà ospite la forte e ambiziosa Salernitana di Andrea Agostinelli – mister Ugolotti dovrà subito fare fronte a qualche assenza. Il portiere ex Giulianova e il difensore ex Foggia infatti sconteranno un turno di squalifica rimediato al termine del campionato passato.
Romanelli e Pistillo invece, alle prese con fastidi di tipo muscolare nei giorni scorsi, oggi (venerdì) sono tornati ad allenarsi con i compagni. Solo per il primo ad ogni modo potrebbero esserci delle chance di giocare dal 1′.
Un po’ di apprensione infine per Curiale che per un dolore al ginocchio non ha preso parte alla partitella in famiglia di fine allenamento. Lo staff tecnico però ha già escluso complicazioni: l’ex Palermo contro la Salernitana indosserà regolarmente la maglia numero 9.
L’UNDICI ANTI-SALERNITANA. A fronte di questa situazione, contro i campani il tecnico rossoblu, che manterrà il consueto 4-2-3-1, dovrebbe schierare tra i pali Giacomo Bindi – in panchina verrà portato il portiere della formazione Berretti Fabrizio Bordoni – e optare per una linea difensiva a quattro con, da destra verso sinistra, Tinazzi (capitano), Camisa, Galeotti e Ferrini (dovrebbe vincere il ballottaggio con Santoni).
A centrocampo Marino (preferito, quasi certamente, a Carboni) e Giorgino; dietro a Curiale il trio Soddimo, Olivieri (o in alternativa Romanelli) e Cia.
La Samb, che nel pomeriggio si è allenata a Monteprandone, nella mattinata di sabato sosterrà la consueta seduta di rifinitura sul prato del Riviera delle Palme.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 916 volte, 1 oggi)