SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Miss Sorriso è Valentina Pozzi, 17 anni di Pesaro, studentessa di ragioneria, pallavolista (gioca con il ruolo di centrale nel Montegranaro) 1,77 centimetri di altezza, misure 90,57,86, papà imprenditore e un sogno ambizioso da realizzare: diventare giudice minorile.
Con quella fascia la bella pesarese parteciperà alle prefinali nazionali di Salsomaggiore insieme a Silvia Klapse, 22 anni di Ancona (Miss Deborah Marche), Alessia Rastelli, 19 anni di Teramo (Miss L’Aura Blu Abruzzo), Serena Mammarella 17 anni di Pescara (Miss Eleganza Abruzzo), la nostra Giulia Marchigiani, 18 anni (Miss Rocchetta Marche), Maria Giovanna Balducci, 24 anni di S. Angelo in Vado e Silvia Procaccini 21 anni di Monte San Giusto (Miss Televolto Le Fablier).
Inoltre Giulia Rinalli, 20 anni di Ancona (Miss Rocchetta), Monica Cimadamore, 22 anni di Civitanova Marche (Miss Club 23), l’italo argentina Andrea Falà, 20 anni (Miss Peugeot) e Bruna Ragaini, 19 anni di Mondolfo (Miss Wella) saranno a Civitanova Marche venerdì prossimo per le finali regionali.

La serata è stata organizzata da Mimmo del Moro, presentata da Bruno Bartelloni ed allietata dalla stupenda voce di Marta Porrà.