SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le formazioni picene del girone D del campionato di Prima Categoria inaugureranno la nuova stagione fuori casa. Ripa, Acquaviva e Porto d’Ascoli saranno infatti impegnate rispettivamente a Monterubbiano, Stella di Monsampolo e Acquasanta.
Nel raggruppamento H della Seconda Categoria invece, debutto fuori le mura per Mariner (ad Amandola), Real Centobuchi (contro il Montalto) e GMD Grottammare (Ortezzanese). Lo Sporting Acquaviva invece ospita la Vis Stella e la Sentina riceve l’Azzurra Colli.
Il Comitato Regionale Marche ha dunque reso noti i calendari di Prima e Seconda Categoria: si comincia domenica 15 settembre. La chiusura è invece prevista per il 27 aprile. In mezzo due sole soste: il 2 febbraio e il 23 marzo. Novità: la sosta natalizia durerà soltanto una settimana anziché due. Si giocherà insomma fino al 23 dicembre per poi riprendere il 6 gennaio.
In Prima Categoria tutte le squadre scenderanno in campo al sabato, ad eccezione della Vis Carassai, di scena il giorno successivo. La Jrvs Ascoli, inoltre, comincerà le partite sempre alle ore 14,30.
Nella Seconda giocheranno di domenica 6 squadre su 16: Sentina, Sporting, GDM, Carassai, Mariner e Montefiore. L’Ortezzanese infine comincerà le sue partite alle ore 15.
ORARI. Dal 12 agosto si comincia alle ore 16, dal 23 settembre alle 15.30, dal 28 ottobre alle 14.30, dal 3 febbraio alle 15, dal 30 marzo alle 16 e dal 4 maggio alle 16.30.
Cliccando in alto a destra, sotto la sezione “Documenti Allegati”, è possibile scaricare i calendari 2007-2008 del girone D di Prima Categoria e del raggruppamento H di Seconda.