SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Davis Curiale ha cominciato come meglio non poteva la sua avventura in maglia rossoblu, ma la Samb ha assoluto bisogno di affiancare all’ex bomber della Primavera del Palermo un attaccante di esperienza.
E il direttore sportivo Maurizio Natali sta lavorando per regalare a mister Ugolotti un altro puntello per il reparto avanzato: in pole position adesso c’è Fabio Alteri della Pistoiese.
Già trovato, sulla base di un contratto di 3 anni, l’accordo con il giocatore che vestirebbe la maglia della Samb con molto piacere. Ma c’è da convincere la società toscana, a cui Alteri è legato fino al giugno 2008. Particolare non da poco, anche se il procuratore del giocatore, Alberto Bergossi, dopo l’incontro con Natali avvenuto nella giornata di martedì ha promesso al dirigente rossoblu che farà di tutto per far trasferire il 30enne attaccante di San Cesareo in riva all’Adriatico.
«Giovedì Bergossi incontrerà il ds della Pistoiese Giovanni Botteghi – spiega Natali – Restiamo in attesa fiduciosi, secondo Bergossi esistono delle possibilità di riuscire a convincere la società arancione. Vediamo, per il momento restiamo fermi».
Congelate dunque, almeno a parole, le piste che portano a Lorenzo Dal Rio (Grossetto) e Marco Ascenzi (Avellino), due delle probabili alternative ad Alteri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.618 volte, 1 oggi)