Due assunzioni a tempo determinato in Comune: entro il 20 settembre le domande

Scade giovedì 20 settembre il termine per presentare domanda di assunzione a tempo determinato al Comune di San Benedetto del Tronto. I posti di lavoro disponibili sono due.
Il primo riguarda “istruttori informatici per la manutenzione hardware e software della rete comunale”. È richiesto il diploma di perito informatico o ragioniere programmatore o diploma di durata quinquennale a indirizzo informatico ovvero diploma di scuola media superiore di durata quinquennale unitamente a corso in informatica di programmazione di almeno 100 ore o esperienza lavorativa di almeno 2 anni con il profilo di programmatore o equivalente.
I candidati saranno sottoposti a una prova preselettiva e a una prova orale sulle seguenti materie: conoscenza delle architetture hardware e software degli elaboratori elettronici; conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; reti locali; protocolli TCP/IP; principali applicativi di produttività personale e di office automation.
Il secondo posto di lavoro è per “istruttori addetti all’asta presso il Mercato Ittico all’ingrosso”. È richiesto il possesso di un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale. I candidati saranno sottoposti a una prova preselettiva e a una prova orale sulle seguenti materie: nozioni di diritto amministrativo, regolamento del mercato ittico all’ingrosso, denominazione e conoscenza delle varie specie ittiche di produzione locale, cenni sul sistema HACCP e sulle metodologie di controllo dei requisiti di qualità e freschezza dei prodotti ittici durante le fasi d’asta (anche alla luce dei regolamenti CE n. 852/853/854 2004).
I due bandi completi e i moduli di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune (www.comunesbt.it) oppure presso l’Ufficio personale del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18, secondo piano del Municipio dei viale De Gasperi 120, tel. 0735.794509/513), o all’Ufficio relazioni con il pubblico, pian terreno di viale De Gasperi 124, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 (il martedì e giovedì – fino al 31 agosto, mentre da lunedì 3 settembre tutti i giorni escluso il sabato – anche dalle 16 alle 19; tel. 0735.794405/430), o infine all’ufficio Informagiovani in via Romagna 6 (tel. 0735.781689).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 553 volte, 1 oggi)