GROTTAMMARE – Il 16, 17 e 18 agosto si è tenuta la Festa del Quartiere Stazione, arrivata alla sua quinta edizione, con musica, stand gastronomici, folklore, balli di gruppo. Non mancavano le curiosità del mercatino di artigianato e prodotti tipici locali, che ha aperto la passeggiata alla festa lungo la Pineta Ricciotti.

Realizzata grazie al patrocinio del Comune di Grottammare e al prezioso contributo di molteplici sostenitori, la festa del Quartiere stazione è diventata ormai un classico appuntamento estivo, sia per i turisti che, ovviamente, per i grottammaresi.

«La festa – spiegano gli organizzatori – è un esempio di come l’ associazionismo volontario di quartiere possa costituire un momento per socializzare e divertirsi insieme».

Grande soddisfazione da parte del Presidente del Comitato Quartiere Stazione Mario Paoletti per la riuscita della manifestazione; già fervono i preparativi per il prossimo anno sempre per una festa votata al divertimento e all’ allegria estiva Grottammarese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 443 volte, 1 oggi)