CORROPOLI – Un grande villaggio turistico nascerà presto a Corropoli sui terreni adiacenti e confinanti con il Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella, nella zona pianeggiante della contrada Gabbiano che costeggia la strada provinciale 4 che risale a Controguerra.
Il progetto, approvato dalla Sezione Urbanistica Provinciale e dal Consiglio Comunale di Corropoli, prevede la costruzione di strutture alberghiere per 2800 metri quadrati, entro un’area complessiva di otto ettari che comprenderà anche aree attrezzate e un parco verde, per un investimento complessivo di tredici milioni di euro.
Già deciso il nome, che sarà “Corropoli Holiday village“. Innovativi i materiali che verranno utilizzati per le costruzioni, tutti ecocompatibili e finalizzati a ridurre l’impatto ambientale e i consumi energetici. La firma della convenzione si avrà in autunno e vedrà interessati il Comune di Corropoli, gli imprenditori che eseguiranno le opere e la famiglia Bollettini, proprietaria dei terreni sui quali sorgerà il complesso turistico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.480 volte, 1 oggi)