SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In passerella sfileranno abiti nuovi dal piglio originale ed accessori ricchi di personalità. Otto fashion designer da Sardegna, Campania, Lazio, Emilia Romagna ed Abruzzo proveranno ad entrare nell’olimpo della moda a partire dall’hotel Atlante di Alba Adriatica.

Il 20 agosto si svolgeranno le prove di fitting: i creatori di moda partecipanti decideranno indossatrici e giusti abbinamenti da presentare martedì, alla prima serata.

Mercoledì l’appuntamento da non mancare sarà alla discoteca Babaloo, giovedì a Castello Cantelmo vicino Sulmona, venerdì, dopo una sosta gustosa al ristorante Cognigni di Porto d’Ascoli, tutti al Fashion Party organizzato all’Attico di Grottammare e sabato spettacolo finale alla discoteca Plaza di Tortoreto.

Le serate saranno presentate da Fabiana de Santis.

Martedì e giovedì grande spazio verrà dato alle piccole mannequin, sotto i riflettori sfileranno infatti le babymodel per il titolo di “The best”.
Per il quarto anno consecutivo l’agenzia “Models Management” di Mauro Pizzingrilli, curatrice dell’evento, coraggiosamente propone una moda giovane e vogliosa di sfondare.

La manifestazione è stata presentata al ristorante Cognigni del maestro Francesco, pluripremiato anche all’estero per la sua cucina.