SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Questa amministrazione comunale seguirà la Samb con tutti gli sforzi possibili, anche se dovesse arrivare in Champion’s League». La battuta è del sindaco Giovanni Gaspari, esternata in occasione di una conferenza stampa di presentazione delle attività finora svolte dall’assessorato allo Sport.
Il contesto dell’affermazione era la possibilità che in un futuro più o meno prossimo servano nuove operazioni di messa a norma per lo stadio Riviera delle Palme.
Lascia un commento
Peccato che il sindaco notoriamente sia Simpatizzante dell'ascoli Calcio
Smentitemi se volete
E’ risaputo che Gaspari sia un grandissimo tifoso dell’Ascoli.
Se andiamo in champion’s, il nostro primo cittadino…
SE E' TIFOSO ASCOLANO SONO FATTI SUOI, ANCHE SE E' UN CAZZOTTO IN UN OCCHIO.
PIU' IMPORTANTE MI SEMBRA IL NON INDIVIDUARE UN AREA PER UN CENTRO SPORTIVO PER LE GIOVANILI DELLA SAMB, CHE POTREBBE VERAMENTE FAR CRESCERE QUALCHE GIOCATORE IN CASA.
E L'ASSURDO E' CHE LO SI VADA A CERCARE IN POSTI COME MONTALTO, RIPATRANSONE, ECCETERA.
CHE LA TERRA DI SBT E' SACRA?
O NON SI POSSONO DISTURBARE CERTI SIGNORI PERCHE' SCONVENIENTE POI QUANDO SI VOTERA'?
Pasquale e Lodicono sostengono che è risaputo che Gaspari sia un ngrandissimo tifoso dell'Ascoli .
Se non danno nomi e prove di quel che dicono rischiano di non essere credibili.
Anzi, poichè io e Gaspari sono anni ci troviamo allo stadio (prima al Ballarin ed oggi al Riviera) mi viene il dubbio che sono Ascolani.
oidualc
Oidualc Se non sai leggere mi dispiace ma simpatizzante non mi pare che sia uguale a tifosissimo la notizia a porto d’ascoli è risaputa ripeto “simpatizzante” per quelli che dicono che è spesso allo stadio anche quando era all’opposizione è vero, ma è vero pure che chi lo conosce bene prima che si occupasse di politica locale in modo attivo era più presente al del duca che non al ballarin sai le situazioni cambiano dipende… ma comunque non c’e niente di male ad essere sindaco di San Benedetto e avere avuto in passato simpatie per l’Ascoli Calcio… dimenticavo sapete di… Leggi il resto »