GROTTAMMARE – È giunta alla quinta edizione la festa “Quartiere Stazione di Grottammare” che si svolgerà nelle giornate del 16-17-18 agosto presso la Piazza Stazione di Grottammare.
La festa, organizzata dal comitato del quartiere con il patrocinio del Comune di Grottammare, offrirà ai tanti turisti e residenti momenti di cabaret, musica, ma anche stands gastronomici e una fiera mercato di artigianato e curiosità locali.
Il 16 agosto l’intrattenimento musicale danzante sarà curato da “Gli Allegri” e a seguire si svolgerà uno spettacolo folkloristico del gruppo “Ortensia”.
Il 17 agosto dopo un pomeridiano torneo di briscola, il Gruppo Luna d’Oriente animerà la serata musicale a cui seguirà uno spettacolo comico in dialetto con gli “Indimenticabili, vincitori della Corrida”
Sabato 18 agosto gran finale con i balli in piazza di Stefania e Patrizia ed il cabaret di Sergio Viglianese direttamente da Zelig Circus. Nel corso della serata verrà estratta la tombola con il primo premio di 1500 euro.
Attivi già da giovedì gli stands gastronomici come il mercatino di artigianato locale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 401 volte, 1 oggi)