SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra rossoblu al campionato: stasera, al Benelli di Pesaro, i rossoblu giocheranno un’amichevole contro la locale formazione.

Ma è sempre il mercato a tenere banco: se in ritiro è arrivato il giovane e promettente esterno Michael Cia (presto ci sarà anche la sua firma), la formazione di mister Ugolotti necessita degli ultimi due puntelli, un attacante e un difensore centrale esperto. Se riguardo il primo il giocatore dei sogni resta Antenucci, che però il Catania non cederà prima della fine delle Universiadi di Bangkok (20 agosto), nella speranza di veder aumentato il valore del calciatore, il direttore sportivo Natali segue con attenzione i giovani Cocco, Alberti, Araboni e Alteri.

Più complicata la situazione per il difensore: con Galeotti del Grosseto l’accordo di massima c’è, ma la Samb sta prendendo tempo per valutare meglio Servi, ex giuliese che un anno fa restò fermo a causa di un infortunio (discorso simile si può fare, per l’attacco, riguardo Curiale).

Intanto la Samb, dopo l’amichevole del 13 agosto a Giulianova, si prenderà qualche giorno di pausa per ritrovarsi poi il 17 agosto: si allenerà a Monteprandone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.679 volte, 1 oggi)